Cover Image for Deliziosi prodotti a sorpresa con Degusta Box

Deliziosi prodotti a sorpresa con Degusta Box

Immagina di ricevere a casa ogni mese una mistery box piena di deliziosi cibi e bevande a sorpresa! Una volta provata non potrai più rinunciare a Degusta Box!

In fondo siamo tutti un po’ amanti delle sorprese, no? E quando si tratta di assaggiare qualcosa di appetitoso nessuno si tira indietro. La quotidianità è spesso piena di impegni e decisioni da prendere, i momenti di relax sono veramente pochi. Allora perché non coccolarsi con qualcosa di nuovo, qualcosa che arriva direttamente alla tua porta di casa e ti regala un attimo di leggerezza e un’emozione diversa ogni mese. E magari ti aiuta anche a scoprire prodotti particolari che ancora non avevi assaggiato.

Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli di questa food box a sorpresa!

Di cosa si tratta

Questa simpatica Degusta Box può contenere da 9 a 15 prodotti tutti alimentari e di vario genere.

Alcuni appartengono a marche conosciute come Zuegg, Lipton, Monviso, Skipper, ecc mentre altri sono in fase di lancio e non ancora presenti sul mercato.

Quindi un mese potresti ricevere le olive Saclà insieme alla marmellata Zuegg e alla zuppa di miso Vivibio o alle lenticchie snack con formaggio e spezie di Snatt’s.

degustabox 6

Sicuramente una sorpresa ogni mese, perché a parte sapere il costo e il numero di prodotti che riceverai, il resto sarà sempre tutto da scoprire! Inoltre, il valore dei prodotti ricevuti è sempre più alto della cifra pagata in abbonamento, quindi puoi sempre contare su un bel risparmio su base mensile.

Come funziona

La Degusta Box è un servizio in abbonamento. Quindi ogni mese si paga una cifra fissa per ricevere a casa la food box con tutti i prodotti a sorpresa da provare.

Ogni mese viene addebitata la cifra sulla carta di credito inserita al momento della registrazione, l’abbonamento non ha una scadenza predefinita e può essere interrotto in qualsiasi momento.

Per ricevere la Degusta Box per prima cosa devi registrarti cliccando sul tasto verde LA VOGLIO! che trovi sulla pagina principale del sito.

Si aprirà una mascherina dove dovrai inserire tutti i tuoi dettagli personali, compreso indirizzo e-mail e una password di tua scelta.

Sulla parte destra della mascherina ti viene indicato il costo dell’abbonamento, sotto al quale puoi inserire l’eventuale codice promozionale e poi premere CONTINUA.

A questo punto riceverai una mail con la conferma della registrazione.

In seguito, riceverai una seconda mail con la conferma di spedizione. Questo significa che la tua registrazione è stata accettata e il tuo abbonamento è attivato, e presto riceverai la tua prima Degusta Box!

Codici sconto

Alla tua prima visita sul sito ti viene proposto uno sconto di benvenuto di € 6. Basterà inserire il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere tutte le novità di Degusta Box oltre a garantirti il codice sconto che potrai utilizzare per il tuo primo acquisto.

degustabox 5

Altri codici sconto possono essere proposti di volta in volta sulle Degusta Box Selection, delle box speciali dove generalmente vengono inseriti prodotti di qualità maggiore rispetto alle solite box mensili. Questi prodotti, sia bio che gourmet, sono selezionati accuratamente per i palati più esigenti e raffinati.

Le versioni Selection sono disponibili fino ad esaurimento scorte ed acquistabili separatamente dalla box mensile in abbonamento.

Quali sono i metodi di pagamento previsti?

Per il pagamento sono accettate tutte le carte con logo VISA, Mastercard e American Express, le carte Postepay e CartaSì.

Come funziona il pagamento?

Una volta confermata la registrazione avviene il primo pagamento che ti farà ricevere la Degusta Box prevista per quel mese. In questo modo si attiva un pagamento mensile che sarà addebitato il giorno 11 di ogni mese sulla carta inserita al momento dell’iscrizione.

Importante ricordare che potrebbe esserci un addebito di € 2,00 sulla carta, sia come autorizzazione che per la prevenzione di frodi, che sarà annullato successivamente. Il metodo di pagamento può comunque essere modificato in qualsiasi momento dalla propria area personale.

In alcuni periodi è possibile attivare anche un abbonamento semestrale che sarà rinnovato automaticamente per lo stesso periodo. In questo caso, se disdici l’abbonamento prima del termine dei 6 mesi non avrai diritto a nessun rimborso per le Degusta Box non ancora ricevute. Puoi comunque interrompere il rinnovo automatico prima del giorno 9 del mese.

Quando posso cancellare l’abbonamento?

L’abbonamento mensile può essere cancellato in qualsiasi momento. Per farlo dovrai inviare la tua richiesta tramite il modulo di contatto e attendere una e-mail di conferma. Se desideri cancellare l’abbonamento per un mese in particolare, la richiesta dovrà essere inviata entro il giorno 9 di quel mese, altrimenti l’interruzione sarà valida dal mese successivo.

Hai anche l’opzione di sospendere il tuo abbonamento temporaneamente scegliendo il numero di mesi nei quali la Degusta Box non ti sarà spedita. Una volta trascorso il periodo di sospensione, le spedizioni riprenderanno in modo automatico e l’addebito inizierà il giorno 10 del mese successivo all’ultimo mese di sospensione.

Qualsiasi ulteriore informazione su Termini e Condizioni è disponibile qui.

Quando arriva la Degusta Box

Ogni Degusta Box viene inviata in tutta Italia secondo una procedura precisa, generalmente questi sono i termini di riferimento per la prima spedizione:

  • se la registrazione è stata fatta tra l’1 e il 13 del mese, la Degusta Box arriverà tra il 20 e il 26;
  • se invece la registrazione è fatta tra il 14 e il 21 del mese, potrai riceverla tra il 26 e il 31;
  • se infine ti registri tra il 22 e il 31 del mese, la box arriverà tra il 2 e l’8 del mese successivo

Dopo il primo invio, riceverai ogni successiva spedizione tra il 20 e il 26 di ogni mese.

Qualora la Degusta Box del mese in cui effettui la registrazione fosse già terminata, ti sarà segnalato al momento dell’iscrizione e riceverai la box del mese successivo.

Importante ricordare che per regioni come Sicilia, Calabria e Sardegna le consegne potrebbero arrivare 3 o 4 giorni più tardi.

Regala Degusta Box

Un’idea regalo molto carina può essere quella di regalare Degusta Box alle persone più care.

Cliccando sulla sezione REGALA sulla pagina principale del sito potrai scegliere di regalare l’abbonamento per 3 o 6 mesi e sorprendere familiari e amici con un regalo veramente goloso.

Una volta portato a termine il pagamento, una e-mail sarà inviata al destinatario del regalo con le istruzioni per riscattare la sua Degusta Box. Potrai scegliere se inserire un tuo messaggio personalizzato e indicare una data specifica in cui far inviare il messaggio, per esempio la data di compleanno o di un evento speciale.

Come Contatto il servizio clienti?

In fondo alla pagina del sito puoi cliccare sulla voce CENTRO ASSISTENZA & CONTATTI dove trovi già molte soluzioni ai quesiti più frequenti.

Se non trovi risposta alla tua domanda, puoi contattare l’assistenza clienti in due modi:

  • compilando il modulo di contatto che trovi in questa pagina
  • telefonando al numero +39 02 94 75 03 20 dal lunedì al giovedì (10:00 – 14:00 o 15:00 – 17:00) oppure il venerdì (09:30 – 15:00)

Recensioni Degusta Box

Le recensioni su Trustpilot inserite dagli utenti che hanno provato la Degusta Box sono generalmente positive.

degusta box 8

Nella maggior parte dei casi la sorpresa è l’elemento fondamentale che ha spinto i clienti a provare questo servizio e successivamente l’apprezzamento della qualità dei prodotti oltre al fattore novità di alcuni prodotti non troppo conosciuti che spesso incontrano l’approvazione di chi li riceve.

Alternative a Degusta Box

Il mondo delle food box a sorpresa offre veramente molte alternative, ci sono persino alcune aziende che spediscono da tutto il mondo inserendo prodotti locali e sicuramente molto accattivanti.

Dall’America troviamo Love with food che inserisce nelle sue box prodotti buoni e salutari, tutti di origine biologica e naturale.

Dalla parte asiatica può essere divertente la box di Tokyo Treat, che spedisce una scatola piena di snack dolci e salati coloratissimi oltre a bevande tutte provenienti dal Giappone.

Se vogliamo rimanere in Italia e siamo particolarmente attratti dalle mistery box di cibo americano possiamo certamente provare le food box di American Mini Market o di Dave’s American food.

Entrambi propongono box di vari prezzi e dimensioni, che possono essere acquistate di volta in volta senza sottoscrivere un abbonamento, e tutte ovviamente stracolme di snack dolci e salati americani a sorpresa, per regalarti ogni volta una nuova emozione tutta Made in USA.

Infine, se vogliamo cimentarci nella preparazione di un piatto gourmet senza avere necessariamente le competenze di un grande Chef, possiamo scegliere una delle food box di My Cooking Box che fornisce tutte le istruzioni e gli ingredienti già dosati nelle giuste quantità per realizzare la ricetta quando e con chi desideri. Puoi trovare tutti i dettagli sul nostro articolo My cooking box, Chef per passione: di cosa si tratta.

Discover the best grocery delivery services with Cartpick.

Inizia la spesa
By Sandra Chechi
Editor di Cartpick Italia responsabile di verificare informazioni riguardo i servizi recensiti e scrivere recensioni. Sandra ha esperienza della scrittura di articoli, traduzioni e assistenza clienti.
Updated 28 marzo 2023