Cover Image for Guida completa ai volantini dei supermercati

Guida completa ai volantini dei supermercati

Una scelta intelligente per fare la spesa risparmiando è quella di analizzare le offerte e le promozioni indicate sui volantini dei supermercati. Generalmente ogni supermercato propone prodotti a prezzi speciali con cadenza settimanale e inserisce queste informazioni sui volantini disponibili online. In questo modo puoi scegliere dove acquistare i tuoi prodotti a prezzo più vantaggioso e magari fare la spesa direttamente online, con la massima comodità.

Puoi trovare i volantini pubblicati sul sito del rispettivo supermercato, oppure consultare altri siti specializzati nella selezione dei volantini con le offerte più convenienti.

Abbiamo quindi creato questa guida con l’intento di aiutarti a navigare tra le varie opzioni e selezionare le offerte migliori per tutto quello che desideri acquistare. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

MondoVolantino

Entrando nel sito di [MondoVolantino](https://www.mondovolantino.it * *puoi visualizzare centinaia di volantini e cataloghi dei principali supermercati italiani aggiornati in tempo reale. Puoi selezionare il volantino scegliendo tra quelli in anteprima oppure filtrando per le numerose categorie come Supermercati e Ipermercati, Arredamento e Faidate, Giocattoli e Bambini, ecc.

Sul sito vengono resi disponibili anche i volantini dei migliori centri commerciali delle principali città italiane, mostrando i principali negozi con le relative offerte e promozioni attive.

Trovavolantini

Altro sito interessante è quello di Trovavolantini dove sono presenti più di 25.000 negozi e centinaia di volantini con un’offerta molto ampia di sconti e ottime occasioni di acquisto. Appena entrati sul sito è possibile selezionare la località per visualizzare tutti i volantini disponibili nella nostra zona e scegliere tra molteplici categorie oltre all’indice delle insegne per restringere la ricerca ai negozi o supermercati che ci interessano particolarmente.

Inoltre, la filosofia di Trovavolantini, i volantini non crescono sugli alberi, nasce dal desiderio di aiutare l’ecosistema grazie all’utilizzo di volantini online che riducono notevolmente la necessità dei volantini cartacei contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

VolantinoFacile

Ecco un vero strumento per aiutarti a fare le tue spese risparmiando in modo semplice ed intuitivo. Sul portale di VolantinoFacile puoi consultare volantini distribuiti dai negozi di arredamento, elettronica, discount, iper e supermercati selezionando la categoria e la località nella parte alta della pagina principale, per visualizzare solo i volantini che potrebbero interessarti.

volantinofacile

Oltre alla selezione di volantini sono presenti le pagine di Confronta Prezzi, Offerte e Sconti e Buoni Sconto per un’esperienza completa di massimo risparmio.

E se desideri consultare il sito di Volantino Facile anche dal tuo smartphone o tablet, ovunque ti trovi, puoi scaricare gratuitamente la app disponibile su App Store e Google Play.

Rabato

Su Rabato puoi visualizzare direttamente i volantini dei supermercati e negozi più conosciuti o scegliere selezionando la categoria di tuo interesse, come Ipermercati e Supermercati, Profumeria e Bellezza, Giardinaggio e Bricolage e altre.

Particolarmente interessante la possibilità di visualizzare le offerte più convenienti secondo la tipologia di prodotto. Per esempio, cliccando sul prodotto Cioccolato, vengono indicate le promozioni proposte dai diversi supermercati per tutti gli articoli a base di cioccolato con relativa validità di applicazione.

CentroVolantini

Come dice il nome, CentroVolantini è un centro dove trovare tutti i volantini disponibili aggiornati in tempo reale. Il sito nasce dall’idea di offrire un servizio a chi è attento al risparmio e utilizza internet quotidianamente. Centro Volantini propone sia le offerte di catene della grande distribuzione più conosciute oltre a quelle dedicate a prodotti particolari come elettronica, cosmesi, giocattoli o faidate.

Inoltre, esiste una sezione dedicata alla raccolta punti suddivisa per i vari supermercati, dove sono pubblicati i cataloghi dei premi e la relativa validità di applicazione.

PromoQui

PromoQui è un motore di ricerca che ti aiuta a trovare le offerte migliori partendo dalla ricerca di un prodotto, un negozio oppure una marca. Potrai infatti visualizzare i volantini con le offerte commerciali più convenienti e ricevere indicazioni sulla posizione del negozio dove poter completare il tuo acquisto.

Oltre alle categorie dedicate a negozi e supermercati, è interessante notare la presenza di categorie particolari come quella dei Motori, dei Viaggi e della Telefonia.

Puoi usufruire del servizio offerto da PromoQui sia dal tuo computer, tablet o smartphone, oppure scaricando la relativa app per Iphone, Ipad, smartphone Android e Windows phone.

Tiendeo

Se oltre ai volantini sei interessato anche a coupon per ristoranti, libri, viaggi e acquisto di prodotti per lo sport e la bellezza, Tiendeo è il sito perfetto per soddisfare le tue esigenze.

Attivo a livello internazionale nelle principali nazioni del mondo, Tiendeo ti permette di personalizzare la ricerca per prodotto, volantino o coupon, oltre che per città o scegliendo tra le molteplici categorie disponibili sulla pagina principale.

Anche Tiendeo può essere consultato tramite app disponibile per Android e iOS.

DoveConviene

DoveConviene è uno dei più importanti portali di volantini con le migliori offerte e promozioni di prodotti alimentari, elettronica, arredamento, bricolage, e così via. Puoi consultarlo sul web o scaricando la relativa app disponibile per Android e iOS.

dove conviene

Restringendo la tua ricerca per città e negozi disponibili, sarà ancora più semplice trovare le occasioni migliori di acquisto consultando gratuitamente tutti i volantini digitali distribuiti dai supermercati locali e dai negozi della tua zona.

Volantini dei principali supermercati

Se sei interessato alle offerte e promozioni dei supermercati della tua zona, puoi visionare i volantini proposti sui siti dei relativi negozi, per valutare dove convenga fare la spesa in quella particolare settimana o dove vengono proposti i tuoi prodotti preferiti a prezzi particolarmente convenienti. Di seguito indichiamo i link per consultare i volantini dei supermercati più conosciuti:

  • Lidl, dove puoi trovare le offerte settimanali dei prodotti food e non food, compresa la categoria Viaggi e volantini speciali su vari argomenti selezionati
  • Esselunga, che propone vari volantini per singola categoria, come Voglia di Casa o selezione Grandi Marche
  • Bennet, dove puoi visualizzare i volantini digitali validi per la tua zona e suddivisi per categorie che possono variare di volta in volta, come Piccoli Prezzi, Sotto Costo o Voglia di Verde.
  • Conad, che ti permette di visualizzare il volantino digitale del negozio più vicino a casa tua
  • Carrefour, che propone i volantini digitali disponibili per zona e suddivisi tra Carrefour Iper, Market, Express e Spesa Online
  • Eurospin, dove puoi consultare tutte le promozioni in essere nei negozi della tua zona
  • Penny Market, che indica i volantini specificando la validità e le diverse aree di applicazione, oltre a rendere disponibili i volantini dei negozi di nuova apertura

Discover the best grocery delivery services with Cartpick.

Inizia la spesa
By Sandra Chechi
Editor di Cartpick Italia responsabile di verificare informazioni riguardo i servizi recensiti e scrivere recensioni. Sandra ha esperienza della scrittura di articoli, traduzioni e assistenza clienti.
Updated 28 marzo 2023